Bologna FC
Primavera – Sconfitta per 3-1 contro il Mezzolara
La Primavera di Luca Vigiani, nella mattinata odierna, ha giocato la seconda amichevole pre-stagionale – la terza gara nel giro di una settimana – contro il Mezzolara, formazione di Serie D allenata da Michele Nesi risultata vittoriosa al termine del match per 3-1.
Partenza shock dei rossoblù che dopo appena quattro minuti si trovano in svantaggio di due reti: su un disimpegno errato in fase di costruzione, Jassey è lesto a siglare il vantaggio al 2’, due minuti dopo Crociati appoggia involontariamente alle spalle di Bagnolini. Entrati in partita, i padroni di casa equilibrano il ritmo del Mezzolara, ma senza trovare la via del gol e difendendo il doppio svantaggio.
Nella ripresa, girandola di cambi per mister Vigiani per mettere quanta più benzina nelle gambe tra le due gare del torneo “Città di Vignola”: al 61’, però, sono ancora gli ospiti a colpire con Benedettini. Sul finale, invece, le offensive dei ragazzi di Vigiani trovano gioia con il gol della bandiera del classe 2005, Tommaso Ebone.
Prossimo appuntamento fissato a giovedì 11 agosto, nella semifinale del 54° torneo “Città di Vignola” contro il Parma che, ieri sera, ha superato l’Imolese per 3-2.
fonte: bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook