Bologna FC
Calciomercato Bologna FC 1909: anche Mihajlovic prova a convincere Ilicic
Continua la telenovela estiva che vorrebbe Josip Ilicic in maglia Rossoblu nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, arrivate principalmente dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il fantasista dell’Atalanta, ormai in uscita, starebbe trattando con il Bologna da diverse settimane.
La società starebbe aspettando con moderata fiducia il sì del giocatore: recente la notizia del forte pressing del dirigente rossoblù Giovanni Sartori sul giocatore offrendo un biennale, per convincerlo a ripartire dalla squadra emiliana.
Stando alle ultime notizie, nella trattativa avrebbe un ruolo importante anche l’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, che starebbe lavorando in maniera costante per convincere lo sloveno a giocare le partite casalinghe della prossima stagione allo stadio Renato Dall’Ara. Questo il Tweet ufficiale del giornalista:
“Il Bologna aspetta con moderata fiducia il sì di Josip Ilicic in uscita dall’Atalanta. Sartori e Mihajlovic in queste settimane hanno lavorato in maniera costante per convincere lo sloveno a sbarcare sotto le Due Torri.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook