Seguici su

Magazine

GIORNATA DELL’ORGOGLIO ROSSOBLU! – 02 dic

Pubblicato

il


GIORNATA DELL’ORGOGLIO ROSSOBLU!

Venerdì 6 dicembre 2013, giornata che culminerà con la gara allo stadio Dall’Ara tra Bologna e Juventus, tutti i tifosi rossoblu sono invitati a recarsi alle proprie scuole con la maglia del Bologna indosso (meglio se rossoblu, ma va bene anche bianca o Bqualsivoglia maglia purché sia del Bologna).
Facciamo vedere che le nuove generazioni rossoblu sono vive e ci tengono al rispetto della propria città quando invece tanti, troppi, bolognesi di origine tifano squadre come Milan, Inter o Juve.
Dato il clima tutt’altro che mite non ci aspettiamo ovviamente che veniate in maniche corte con la maglia del Bologna. Dimostriamo che il freddo non ci ostacola, mettendoci la maglia del Bologna per esempio sopra la felpa o sopra la giacca. BASTA CHE RISALTI! Affinché non sia un buco nell’acqua, è necessaria la volontà e l’impegno di tutti. Ci aspettiamo dunque la massima collaborazione a questa iniziativa.
Aiutateci pubblicizzando questo evento nella vostra scuola e ad amici che avete in altre scuole dicendoli di fare altrettanto.
Siete anche invitati venerdì stesso a fare foto che testimoniano la buona riuscita dell’evento e a postarle in questa pagina e/o su Instagram e/o su Twitter all’hashtag #BolognaRossoBlu.
Per una scuola sempre più rossoblu, vi ringraziamo già da ora. Nei secoli, forza Bologna!

Si può estendere questa iniziativa anche nell’ambito lavorativo. Ci rendiamo conto che è un po’ più complesso indossare maglie del Bologna al lavoro, ma venerdì indossare qualcosa (anche per chi va al lavoro) di rossoblu BEN VISIBILE. Guanti, sciarpa, berretta…vedete voi.
Visti che sono attesi tanti juventini, dimostriamo la nostra bolognesita’ anche sul lavoro!
E’ possibile visualizzare questa iniziativa anche sul Forum Rossoblu, su Facebook al seguente link https://www.facebook…59347614214985/  e su Twitter agli hashtag #bologna fc #bolognacalcio #calcio #curvaandreacosta.
A tutti noi il compito di renderlo ancor più visibile!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *