Seguici su

Bologna FC

Stadio – Per Zirkzee manca solo l’annuncio, Moro già in gruppo

Pubblicato

il


Manca solo l’annuncio ufficiale per poter considerare a tutti gli effetti Joshua Zirzkee come nuovo attaccante del Bologna. Infatti, nel pomeriggio di ieri il giocatore olandese ha effettuato le consuete visite mediche presso il centro Isokinetic, per poi scattare le foto di rito con le maglie da gara rossoblù.
Ora si aspetta davvero solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare entro breve.

Intanto, mentre il giovane attaccante svolgeva i consueti test medici, Nikola Moro si allenava regolarmente con il resto del gruppo, avendo lui già svolto tutte le visite mediche del caso. Oggi il centrocampista croato verrà presentato ufficialmente alla stampa, e nel frattempo ha già rilasciato alcune dichiarazioni: ”Non vedo l’ora di iniziare a giocare per questo fantastico club. Vi aspetto allo stadio”.

Gli allenamenti erano ripresi già domenica, ma erano stati pochissimi i giocatori a calcare il campo: Orsolini, Urbanski, Mbaye, Moro e, anche se solo per una breve corsa, Arnautovic, Medel e Dominguez.
Da ieri il gruppo è tornato a riunirsi al completo, dal momento che giovedì si torna in campo contro la Salernitana per il primo turno infrasettimanale della stagione. Orsolini, assente contro il Milan per squalifica, potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Arnautovic come accaduto contro il Verona. L’esterno ascolano sembra essere in vantaggio su Sansone e Barrow.
Per quanto riguarda il centrocampo, Soriano è intenzionato a volersi riprendere il posto da titolare, ma non si può escludere che Mihajlovic possa giocarsi la carta Ferguson (o all’occorrenza anche Aebischer). Confermati, invece, Dominguez e Schouten.
Se la linea difensiva sarà con ogni probabilità la stessa che è scesa in campo a San Siro, composta da Soumaoro, Medel e Lucumì, sulle fasce sono aperti i ballottaggi: a destra tra Kasius e De Silvestri e a sinistra tra Lykogiannis e Cambiaso.

Intanto, è stata raggiunta quota 16mila per la gara contro la Salernitana. Ai 12mila abbonati si sono aggiunti infatti 4mila biglietti venduti.
Tra gli spettatori ci sarà anche Joey Saputo, che dopo aver assistito alla sconfitta di Milano sarà in tribuna anche al Dall’Ara.

(Fonte: Stadio – Dario Cervellati)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *