Seguici su

Bologna FC

Stadio – Zirkzee dalla panchina, Orsolini favorito in avanti

Pubblicato

il


Nella rifinitura tenutasi ieri, Joshua Zirkzee è stato provato a più riprese in coppia con Marko Arnautovic, testando così i primi movimenti di coppia. Nonostante questo, il nuovo acquisto rossoblù dovrebbe comunque partire dalla panchina nella sfida valida per la quarta giornata di Serie A contro la Salernitana.

Per il ruolo di seconda punta è sfida aperta tra Orsolini, Barrow e Sansone, con il primo che sembra essere favorito. Mihajlovic li vuole tenere tutti sulla corda, non a caso nelle prime tre giornate sono stati schierati titolari una volta a testa.

La novità di formazione potrebbe essere rappresentata dal centrocampo. Ferguson è stato provato nell’undici titolare, insieme ad Aebischer e Schouten. Per Michel Aebischer sarebbe la prima da titolare in stagione, mentre per Lewis Ferguson, nuovo rinforzo dal mercato estivo, sarebbe la prima di sempre da titolare in Serie A.

Panchina, dunque, per Soriano e Dominguez, anche se non è da escludere che Sinisa decida di affidarsi a due veterani del nostro campionato. Sulla corsia di destra spazio a De Silvestri, mentre sul lato opposto Cambiaso è chiamato a riscattarsi dopo gli errori di Milano. In difesa il leader rimane Medel, mentre ai suoi lati vengono confermati Soumaoro e Lucumì.

 

Fonte: Dario Cervellati – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *