Bologna FC
Bologna, domani vertice tra la società e Mihajlovic
Il pareggio maturato oggi pomeriggio a La Spezia non è stato gradito dalla dirigenza del Bologna. Joey Saputo, Marco Di Vaio e Giovanni Sartori erano presenti in tribuna al Picco e hanno assistito ad una prestazione della squadra poco convincente, soprattutto dal punto di vista del gioco e i tre sarebbero usciti dallo stadio abbastanza contrariati, come riportato da Dazn.
Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca visto l’avversario di caratura inferiore. Tuttavia, non è solo il risultato di oggi a non essere andato giù alla società rossoblù. I risultati e le prestazioni di questo inizio di stagione hanno spinto Saputo e gli altri dirigenti a programmare per domani un confronto con Sinisa Mihajlovic. Confronto che dovrà servire per apportare eventualmente alcune correzioni tecnico-tattiche.
Il tecnico serbo, incalzato da alcune domande dei giornalisti nel post partita, non ha parlato di alcun confronto in programma, ma si è detto disponibile a dialogare qualora la dirigenza lo richiedesse.
La posizione di Mihajlovic sulla panchina del Bologna potrebbe non essere più così salda. Inevitabilmente, i prossimi saranno giorni di riflessioni in casa rossoblù.
(Fonte: Dazn)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook