Bologna FC
Bologna, accordo in dirittura d’arrivo con Thiago Motta
È Thiago Motta il prescelto a sedere sulla panchina rossoblù. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, per l’ex tecnico dello Spezia mancherebbero solo i dettagli e presto diventerà l’allenatore del Bologna.
Un accordo sostanzialmente trovato nella notte, secondo Schira, che aveva già descritto nella giornata di ieri i contatti continui con l’ex giocatore della Nazionale Italia come proficui e destinati ad una chiusura nella giornata di oggi. Il Bologna, a fronte della richiesta di Motta di un contratto biennale, si è preso una notte di tempo per riflettere se affondare il colpo e chiudere.
Ora la chiusura sembra vicina, col tecnico che dovrà poi lasciare la sua residenza, in Portogallo, per recarsi a Bologna nel più breve tempo possibile nel tentativo di condurre l’allenamento già nella giornata di domani ed essere in panchina domenica, al Dall’Ara, per il match contro la Fiorentina.
In caso contrario, a guidare la squadra domenica potrebbero essere Luca Vigiani e Paolo Magnani, già incaricati in questi giorni di condurre gli allenamenti della formazione rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook