Seguici su

Basket

Virtus, presentate le nuove divise per la stagione 2022-2023

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna ha presentato tramite i propri Account Social ed il sito ufficiali le nuove divise per la stagione 2022-2023. Il club ha svelato i nuovi kit gara per il prossimo campionato e per le sfide di Eurolega a pochi giorni dal primo impegno ufficiale in Supercoppa, in programma a Brescia.

Le nuove maglie uniscono la tradizione degli storici colori virtussini con la semplicità del design classico. La maglia “Home” verrà utilizzata per i match di campionato: nera, con collo a V e bordi con linee rosse. Nel petto, a destra il logo dello Sponsor Macron, e sulla sinistra lo stemma della Virtus. I pantaloncini neri, invece, presentano il bordo superiore con una banda a righe rosse, bianche e nere e sui fianchi le V in varie dimensioni.

La versione “Away” è invece bianca con collo e sbracci con linee rosse e nere. Al centro del petto, nuovamente lo stemma del Club e lo sponsor Macron Hero. Su entrambe le versioni Away e Home, sul fianco della maglia è presente una banda verticale all’interno della quale sono presenti V di diversa dimensione. I pantaloncini sono infine anch’essi bianchi, dello stesso colore della maglia.

Per quanto riguarda le gare di Eurolega, la Virtus indosserà una versione “Home” rivisitata, nera con abbinamento cromatico dorato sui bordi. I felsinei la indosseranno per l’esordio in casa contro l’AS Monaco il prossimo 7 ottobre. Lo stesso layout grafico è riproposto anche per la versione delle partite in trasferta, con la sola differenza che è bianca (come la divisa “Away”) e con il girocollo nero con riga dorata.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *