Bologna FC
Tuttosport – L’intermediario: “Ecco la verità sulla trattativa fra Arnautovic e la Juventus”
Marco Busiello, uno degli intermediari che collabora con Danijel Arnautovic, fratello ed agente dell’attaccante del Bologna, ha voluto fare chiarezza su quella che probabilmente è stata la più importante telenovela estiva del mercato rossoblù: il forte interesse della Juventus per il bomber Marko Arnautovic.
La Juventus, come molti di voi si ricorderanno, questa estate era alla ricerca di un vice Vlahovic e per questo ruolo aveva individuato la figura dell’attaccante austriaco. Fortunatamente per i tifosi del Bologna la trattativa non è andata in porto ed Arnautovic, tutt’ora il leader dell’attacco rossoblù, comanda la classifica marcatori di Serie A con 6 gol in 7 partite.
Queste le dichiarazioni di Busiello, rilasciate ai microfoni di Tuttosport, che confermano il secco rifiuto della dirigenza felsinea a portare avanti la trattativa per il trasferimento di Arnautovic al club piemontese:
“La Juventus in estate ha chiesto informazioni sul ragazzo, come è normale che sia visto che parliamo di un grande attaccante nel pieno della maturità psico-fisica. Il Bologna, però, non ha mai voluto parlarne. I dirigenti rossoblù hanno sempre considerato Marko incedibile”.
Fonte: Tuttosport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook