Bologna FC
Trasferta a Venezia per il Bologna Femminile
Andrà in scena domani alle 15.30 presso lo stadio “G. Taliercio” di Mestre (VE) la 3ª Giornata di Serie C – Girone B che vedrà scendere in campo le padrone di casa contro il Bologna.
Le squadre, che lotteranno fino a fine stagione per accaparrarsi un posto in Serie B, vanno incontro a un match di cartello che vedrà le rossoblù approdare nella ragione veneta a quota 4 punti (grazie al pareggio in casa e la vittoria contro il Vicenza).
In questa partita sarà fondamentale la presenza di Antolini, marcatrice fondamentale nella partita contro le vicentine e match-winner della 2ª Giornata, che dovrà cercare di espugnare la porta ancora inviolata delle lagunari (che infatti occupano il secondo posto classifica al pari di Meran Women, Lumezzane e Padova); ai microfoni del Bologna, la centrocampista offensiva classe 1998 ha dichiarato: «È da una settimana e mezza che pensiamo a questa gara, stiamo cercando di prepararla nei migliori dei modi perché siamo consapevoli di non andare a giocare una semplice partita». Ha, inoltre, aggiunto di sentire la responsabilità affidatale da mister Bragantini ma sa che cercherà di dare del suo meglio, appoggiata dalle compagne con le quali vuole imporre il proprio gioco.
Di seguito l’elenco delle convocate:
PORTIERI: Binini, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Cavazza, Pacella, Simone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Benozzo, Bonacini, De Biase, Filippini, Giuliani, Racioppo, Rambaldi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Spallanzani, Zanetti.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook