Basket
Dalmonte: “Abbiamo reso facile ciò che non era scontato lo fosse”
Il travolgente tifo del Paladozza considce il buonissimo esordio casalingo della Fortitudo che batte Nardò 86-62 (la cronaca della gara http://www.1000cuorirossoblu.it/news/55-basket/40279-fortitiudo-ritorno-in-grande-stile-al-paladozza-nardo-battuta)
Così coach Dalmonte nel post partita:
“Abbiamo reso facile qualcosa che non era scontato lo fosse. Sull’impatto emotivo del Paladozza abbiamo giocato una partita solida sotto molti aspetti. Al netto di qualche sbavatura, c’è stato un grande impatto sia offensivo che difensivo. Nardò pur con delle assenze ha dimostrato di essere una squadra vera con diverse individualità che nel secondo tempo abbiamo limitato molto.”
Sul tifo del Paladozza: “E’ qualcosa di speciale, il numero di abbonati elevala fidelizzazione del nostro tifo che è da Eurolega e questo ci deve dare un grande senso di responsabilità. Ho sentito di sfuggita anche un coro dedicato a me, cerco di ricambiare con l’impegno che ci metto ogni giorno.”
Sulla prova della squadra: “C’è stato il contributo di tutt. Oggi non c’è stata l’occasione per Biordi come a Cento ma ci sarà perché è un ragazzo straordinario che lavora bene tutti i giorni e sono certo che le sue caratteristiche ci saranno utili.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook