Seguici su

Bologna FC

Primavera – Il Napoli vince 3-0, terza sconfitta consecutiva per il Bologna

Pubblicato

il


Dopo le due sconfitte consecutive contro Frosinone e Milan (entrambe per 3-0), la Primavera di mister Vigiani torna in campo contro il Napoli. Allo stadio Giuseppe Piccolo di Napoli, i rossoblù scendono in campo con un 3-5-2: Bagnolini in porta, linea a tre composta da Mercier, Stivanello e Motolese, a centrocampo Wallius, Pyythia, Urbanski, Bynoe, Corazza, in avanti Paananen e Mazia. Al 3’ prima occasione per il Napoli con Rossi che spedisce il pallone sull’esterno della rete. Risponde Paananen pochi minuti dopo, il suo tiro finisce fuori. Al 6’ è però il Napoli a portarsi in vantaggio con Obaretin che su calcio di punizione sfrutta il servizio del compagno ed insacca il pallone. Al 25’ ancora Rossi che si ritrova davanti a Bagnolini, l’ex Milan grazia il Bologna e spara fuori. Risponde Pyythia al 26’, il suo tiro da fuori area è però troppo centrale. Ancora il Napoli, Spavone alla mezz’ora sfiora il raddoppio con un tiro nell’area piccola che però sfiora il palo alla sinistra di Bagnolini. 

Nel secondo tempo entrano Anatriello e Raimondo al posto di Bynoe e Mazia. Bologna che prova ad attaccare alla ricerca del pareggio senza però riuscire a sfondare le strette linee azzurre. Al 56’ esce Stivanello (problema al flessore per lui), al suo posto Amey. Al 58’ grande occasione per il Bologna: cross dalla sinistra di Corazza, Anatriello ci arriva di testa, palla che sbatte sulla traversa  e Bologna vicinissimo al pareggio. Ma ecco che un minuto più tardi viene assegnato un rigore al Napoli per tocco di mano in area di rigore di Motolese: Iaccarino si incarica della battuta e con un destro preciso e angolato batte Bagnolini che aveva intuito, 2-0 per i padroni di casa. Il Bologna sbanda e il Napoli cala il tris: cross di Lamine dalla destra, la palla sfila nell’area di rigore e Gioielli ne approfitta depositando in rete il pallone del 3-0. Bologna che nonostante il rigore guadagnato non riesce a segnare, con Anatriello che si fa ipnotizzare dagli undici metri da Boffelli che blocca la sfera e mantiene inviolata la porta partenopea. Al 74′ colpo di testa di Amey su calcio d’angolo che però non colpisce bene. Il Bologna non si arrende e attacca a testa bassa in ripartenza, ma non riesce a battere Boffelli e compagni che riescono sempre a sventare le sortite avversarie. 

Triplice fischio di Di Francesco, Bologna che incassa la terza sconfitta consecutiva, sempre per 3-0. Prossimo impegno domenica prossima contro la Juventus. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *