Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Pubblicato

il

UNDER 18. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Luigi Della Rocca che non si fanno scoraggiare dal vantaggio avversario al 20’ e pareggiano i conti al 33’; grazie a Corsi (54’) e Menegazzo (72’), i rossoblù hanno chiuso il match con un sonante 3-1. La prossima partita sarà in trasferta in casa della Sampdoria che staziona all’ultimo posto con una sola lunghezza conquistata.

BOLOGNA-ROMA 3-1

BOLOGNA: Gasperini, Carretti (46’ Goffredi), Baroncioni, Menegazzo, Diop (46’ Paterlini), Crociati, Ferrante, Hodzic (87’ Bellisi), Ebone (70’ Andresson), Corsi (70’ Torino), Zenzola (63’ Cesari). A disposizione: Verardi, Salvi, Oliverio. Allenatore: Della Rocca.

ROMA: Razumejevs, Cavicchioli, Ienco, Cicchella, Plaia (53’ Touadi), Boldrini (68’ Karagiorgis), Nardozzi, Surricchio (59’ Rozzi), Misitano, Graziani (68’ Tarantino), Bolzan. A disposizione: Mengucci, Totti, Cioffredi, Polletta, Marazzotti. Allenatore: Tugberk.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna

MARCATORI: 20’ Bolzan (R), 33’ Ebone (B), 54’ Corsi (B), 72’ Menegazzo (B)

AMMONITI: Diop, Ebone, Paterlini e Goffredi (B); Plaia e Nardozzi (R)

(highlights della partita)

 

UNDER 17. Continua la striscia di vittorie dei rossoblù che rimangono imbattuti al primo posto in classifica; la squadra di Denis Biavati è riuscita a mantenere la lucidità nell’imporsi sulla Sampdoria, anche grazie ai gol di Tordiglione (26’), Zilio (64’) e Gattor (76’).

BOLOGNA-SAMPDORIA 3-0

BOLOGNA: Pessina, Nesi (73’ Di Pasquazio), D’Ascenzio, Gian (67’ Boni), Zilio, Soldà, Lai, Gattor (82’ Oliviero), Tordiglione, De Stefano, Mazzetti (82’ Toure). A disposizione: Barra, Camiciottoli, Bettarini, Zappone, Mezzadri Majani. Allenatore: Biavati.

SAMPDORIA: Cervone, Sinatra (86’ Carnemolla), Trevisan, Malaj, D’Amore, Costantino (76’ Freccero), Melani, Murgia, Islam (76’ Garbarino), Giolfo (86’ Traverso), Sava (64’ Calia). A disposizione: Rodolfo, Borlotti. Allenatore: Leotta.

ARBITRO: Tedesco di Battipaglia

MARCATORI: 26’ Tordiglione, 64’ Zilio, 76’ Gattor (B)

AMMONITI: Gian e Lai (B)

 

UNDER 16. Si arrende 3-2 alla Ternana la squadra di Luca Sordi, alla quale non bastano le reti di Negri e Colasanto. I rossoblù ora dovranno lasciarsi questa partita alle spalle e focalizzarsi sul match casalingo contro il Sassuolo.

TERNANA-BOLOGNA 3-2

TERNANA: Novelli, Benedetti, Cosmano, Neri (52’ Guaglianone), Pagliei, Scopigno, Trifelli (76’ Pierdomenico), Montenegro, Bouddas, Ferlicca (63’ Tofi), Turella. A disposizione: Giovannelli, De Santis, Rivelli, Beyai, Ottaviani, Laoreti. Allenatore: Caccavale.

BOLOGNA: Celenza, El Archi, Cichy (48’ Vassallo), Di Costanzo (63’ Gori S.), De Luca (80’ Urbanski), Gori A., Fiaschi, Minelli (80’ Aruta), Castaldo, Negri, Toni (48’ Colasanto). A disposizione: Cacciamani, Carrieri, Stendardi. Allenatore: Sordi.

ARBITRO: Badini di Foligno

MARCATORI: 23’ Negri (B), 43’ e 50’ Trifelli (T), 58’ Colasanto (B), 60’ Bouddas (T)

AMMONITI: Trifelli e Montenegro (T); Cichy, Castaldo, Minelli e Sordi (B)

 

UNDER 15. Stesso avversario e prima sconfitta stagionale per i rossoblù di Nicolò Mazzanti; i padroni di casa, con un gol 52’, archiviano la pratica e agganciano il Bologna che si trova a tre lunghezze di distanza dalla vetta della classifica.

TERNANA-BOLOGNA 1-0

TERNANA: Culi, Cuffaro, Rota, Caccavale (55’ Righi), Tagliolini, Biancafarina, Angher (76’ Rossi), Onesti, Dezio (55’ Squillacioti), Di Curzio, Coltorti (28’ Di Gaetani). A disposizione: Delibra, Baratta, Betti, Bottausci, Brocci. Allenatore: Schiavi.

BOLOGNA: Widmer, Igbnigun (68’ D’Alessandro), Capace, Dibra, Briguglio, Ugolotti, Zampardi, Sermenghi, Groza, Baldini (51’ Vrenna), Toure (41’ Gambrini). A disposizione: Vini, Zaccarelli, Romagnoli, Pantaleoni, Baroncelli, De Pace. Allenatore: Mazzanti.

ARBITRO: Agostini di Terni

MARCATORI: 52’ Di Gaetani (T)

AMMONITI: Squillacioti (T), Toure e Igbnigun (B)

 

UNDER 14. Vittoria per i ragazzi di Massimo Ventura che vincono in un match tiratissimo contro la Spal. Grazie a Andolina, Boateng, Santi e Fustini, la compagine rossoblù è riuscita a imporsi 4-3 sugli avversari e a confermarsi a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato.

 

UNDER 13. Sale a sei punti la squadra A di Christian Barca che ha battuto il Cesena, mentre niente da fare per la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni che non è riuscita a trovare la vittoria contro la Spal.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *