Bologna FC
Il Resto del Carlino – Motta conferma Dominguez sulla trequarti
Prove tecniche di trasmissione a Casteldebole: Thiago Motta, alla ricerca di una formazione tipo per Napoli, fra giovedì e venerdì ha modificato il suo assetto dell’avanti rossoblu, provando a confondere le acque. Un prestigiatore alla ricerca della magia vincente.
E se giovedì il trio a supporto dell’unica punta, che con moltissime probabilità domenica sarà Joshua Zirkzee, era composto da Nicola Sansone, Roberto Soriano e Riccardo Orsolini, ieri, proprio dietro alla giovane punta olandese, il Mister italobrasiliano ricomponeva lo scacchiere d’attacco con un terzetto formato da Michel Aebischer (anche la sua suona come una “conferma”), Nicolas Dominguez e Musa Barrow, rientrato in gruppo in settimana e dal quale Thiago si aspetta molto.
Parole al miele quelle pronunciate da Motta nei confronti del centrocampista argentino, che dovrebbe essere confermato trequartista per la seconda partita di fila:”Dove lo metti interpreta bene la situazione, sono contento del suo lavoro“.
Poche parole ma di profonda stima del suo allenatore, che caricano il giocatore diventato neo papà da pochi giorni. Sperando che segni anche domenica, migliorando il suo score di reti segnate.
Fonte: Giacomo Guizzardi – RdC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook