Bologna FC
Bologna-Cagliari 1 a 0, Thiago Motta: “Volevamo questa qualificazione. Ora testa al Lecce.”
Al termine della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Cagliari, vinta dai Rossoblù per 1-0, il tecnico Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il passaggio del turno e le prossime partite di campionato.
“Vincere è sempre importante. Volevamo questa qualificazione ed ora dobbiamo dare continuità. La squadra ha saputo giocare compatta, il gioco si è visto a tratti. Ora la testa va subito al Lecce: abbiamo solo due giorni per preparare la partita. La staffetta di Zirkzee e Arnautovic era prevista, in questo modo li avremo entrambi a disposizione per domenica. Comunque chi pensava che col Cagliari fosse semplice si sbagliava, sono venuti a giocarsi la partita come immaginavamo. Anche col Lecce non sarà facile: ogni gara ha la sua storia, lavoreremo con attenzione in questi due giorni”.
Anche Charalampos Lykogiannis, autore della deviazione che ha portato all’autorete di Obert, ha commentato la vittoria ai microfoni di Mediaset:
“Siamo molto contenti, è una grande vittoria. Abbiamo lavorato tanto in allenamento e ora dobbiamo concentrarci sul campionato pensando già a domenica prossima. Nelle ultime gare stavamo giocando bene senza però ottenere risultati, ora vogliamo continuare a lavorare e domenica contro il Lecce portare a casa i tre punti”.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook