Bologna FC
Primavera – Anticipo contro i viola
Nel tentativo di migliorare i loro attuali 16 punti, i rossoblù di Luca Vigiani scenderanno in campo domani alle 15 contro la Fiorentina di categoria. I ragazzi della Primavera felsinea sono reduci da quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia e puntano a portarsi a casa il derby dell’Appennino.
Alla sfida che si terrà al Centro Tecnico Niccolò Galli, il Bologna arriverà con un bottino che gli permette di veleggiare al quinto posto in classifica e in piena zona playoff. I viola, però, sono anch’essi un avversario temibile dal momento che si trovano ad avere solo due lunghezze in meno rispetto a Stivanello e compagni.
Le due compagini, per ora, hanno a referto lo stesso numero di gol fatti (11), ma i fiorentini risultano la seconda miglior difesa del campionato grazie ai soli 8 subiti. Inoltre, la squadra di Alberto Aquilani vorrà sicuramente rifarsi dalle tre sconfitte consecutive contro Frosinone, Atalanta e Inter e tenterà in tutti i modi di violare la porta di Bagnolini.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook