Bologna FC
Settore Giovanile – I risultati del weekend
UNDER 18. Niente da fare per i ragazzi di Luigi della Rocca che escono sconfitti sul campo Viola: bravi i rossoblù a mantenere il primo tempo in parità, ma poi i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore andando a segno al 54’ e al 66’. Domenica prossima ci sarà l’occasione, a Genova, di rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive.
FIORENTINA-BOLOGNA 2-0
FIORENTINA: Tognetti, Maggini (74’ Italiano), Pitti (88’ Picchianti), Harder, Comuzzo, Elia, Sichi, Ievoli, Dama (62’ Ofama), Palamara (62’ Mignani), Spaggiari (74’ Diarra). A disposizione: Caroti, Dell’Ernia, Presta. Allenatore: Papalato.
BOLOGNA: Raffaelli, Karlsson (74’ Goffredi), Baroncioni, Menegazzo, Paterlini, Crociati, Ferrante, Hodzic (74’ Bellisi), Ebone, Busato (66’ Torino), Ravaglioli (66’ Andresson). A disposizione: Verardi, Carnevali, Chelli, Oliverio. Allenatore: Della Rocca.
ARBITRO: Ravara di Valdarno
MARCATORI: 54’ Dama (F), 66’ Ievoli (F)
AMMONITI: Baroncioni (B), Sichi (F)
ESPULSO: 88’ Mignani (F)
UNDER 16. Seguiti da Denis Biavati per indisposizione di Luca Sordi, i rossoblù hanno pareggiato 1-1 contro il Pisa. Bene Cataldo che ha trovato il gol 36’, ma la compagine bolognese non è riuscita a mantenere il clean sheet (Termini 66’). Il risultato consegna un punto ai felsinei che si piazzano quinti a sette lunghezze.
PISA-BOLOGNA 1-1
PISA: Bennardi, Pucci, Bacciardi, Giotti, Morandi, Casarosa, Ferracuti (53’ Termini), Cenerini (64’ Acquas), Vivace (64’ Shenaj), Capitanini (70’ Arnesi), Fabbri (19’ Rosselli) (70’ Migliore). A disposizione: Maccheroni, Gabriellini, Bartoli. Allenatore: Cois.
BOLOGNA: Celenza, Vassallo (72’ De Luca), Cichy, Di Costanzo, Gori A., El Archi, Fiaschi (72’ Gori S.), Minelli, Castaldo, Mazzetti, Colasanto (53’ Mioli). A disposizione: Barra, Carrieri, Stendardi, Bettarini, Zampardi, Aruta. Allenatore: Biavati
ARBITRO: Ogliormino di Piombino
MARCATORI: 36’ Castaldo (B); 66’ Termini (P)
AMMONITI: Gori A. (B)
UNDER 14. Successo per i ragazzi di Massimo Ventura che battono il Cesena 5-2 e si confermano al secondo posto con 18 punti. Ottimo inizio di campionato per i rossoblù che si piazzano a sole 3 lunghezze dal Parma. Marcatori: Andolina, Boateng, Chiapparini e Fustini (doppietta).
UNDER 13. La squadra A di Christian Barca sale a 11 punti in classifica grazie a un 6-1 rifilato al Modena. La squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni supera il Rimini 3-2 in casa dei romagnoli.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook