Bologna FC
Il Resto del Carlino – Orsolini, dai fischi al gol ritrovato
Una delle migliori notizie dell’ultimo turno di campionato, in casa Bologna, è stato il ritorno al gol di Riccardo Orsolini. Un giocatore ritrovato, a conferma degli elogi di Thiago Motta delle settimane scorse, per il quale Orso era pronto a tornare decisivo.
Domenica, caso vuole che Orsolini si troverà di fronte quel Torino che a lungo lo aveva corteggiato durate l’estate, arrivando anche ad offrire 10 milioni di euro. Rimane da capire se dall’inizio o se a partita in corso, ma domenica l’attaccante italiano sarà del match. Se Thiago Motta non dovesse cambiare modulo, il numero sette rossoblù dovrà giocarsi il posto con Barrow, altro calciatore cercato dal Toro nell’ultima sessione di mercato.
Orsolini e Barrow, due papabili partenti che ora stanno cercando di rilanciarsi. Un gol a testa, rispettivamente contro Napoli e Monza, ma quello di Orso si può dire valga doppio, perché su di lui si erano riversati anche diversi fischi nelle ultime uscite, e la valigia sembrava ormai pronta. Il futuro potrà ancora attendere, Orso si è guadagnato qualche altra chance per riscrivere la sua stoia con i rossoblù.
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook