Seguici su

Basket

Dalmonte: “Torniamo a casa sapendo che dobbiamo alzare la nostra competitività. Ne siamo capaci”

Pubblicato

il


Al termine della gara contro Udine, persa solo nel finale 81-75, coach Dalmonte ha commentato così la prestazione dei suoi:

“Avevo dichiarato alla vigilia della gara che saremmo tornati a casa con delle indicazioni su di noi e così è. In primis torniamo a casa con la consapevolezza che dobbiamo insistere nel quotidiano per alzare il nostro livello di competitività perché abbiamo dimostrato di esserne in grado anche contro la squadra deputata a stravincere il campionato. Dobbiamo essere supportati da percentuali offensive migliori, reale motivo del break subito nei primi venti minuti. Dopodiché nei secondi venti abbiamo avuto un atteggiamento che ci ha permesso di giocare la nostra partita senza fare un passo indietro difensivo e abbiamo migliorato queste percentuali permettendoci la rimonta. Gli episodi poi non hanno portato ad un buon finale ma le indicazioni ci dicono che dobbiamo alzare il nostro livello di competitività per lottare contro squadre così.”

Su Davis uscito per infortunio: “Non ho una chiara idea di come stia, ma sicuramente non poteva più entrare in campo. Verificheremo meglio nei prossimi giorni.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *