Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile – L’Under 15 vola alto

Pubblicato

il


Nel turno infrasettimanale di recupero della 5ª Giornata di campionato, i rossoblù di Nicolò Mazzanti hanno sconfitto con un sonoro 6-1 la compagine pisana. Trasferta vittoriosa per i ragazzi del vivaio bolognese che hanno terminato il primo tempo in parità (1-1, Groza al 40’), per poi scatenarsi nella seconda frazione: altra doppietta di Groza, Vrenna, Sermeghi e Pizzirani.

Prestazione maiuscola del Bologna che sale a 13 punti scavalcando il Modena: sono cinque le lunghezze che separano dall’Empoli, capolista del girone. Il prossimo impegno è previsto per domenica contro il Perugia.

PISA-BOLOGNA 1-6

PISA: Guidi, Bianchi, Mazzantini, Menucucci (50’ Bendinelli), Cantalino, Mengali, Santi, Lila, Tosi, Donadel (50’ Ruberti), Gabriellini (50’ Chiarugi). A disposizione: Luppichini, Manetti, Bahary, Sogli, Ontani, Guelfi. Allenatore: Rocca.

BOLOGNA: Cacciamani (73’ Bini), Igbinigun, Toure, Libra (73’ Baroncelli), Briguglio, Romagnoli, Zampardi (57’ De Pace), Sermenghi, Groza (73’ Pantaleoni), Vrenna (52’ Pizzirani), Cambrini (73’ Guerriero). A disposizione: Ballotta, Aliaj, D’Alessandro. Allenatore: Mazzanti.

ARBITRO: Improda di Empoli

MARCATORI: 19’ Tosi (P) 40’, 49’ e 65’ Groza (B), 50’ Vrenna (B), 54’ Sermenghi (B), 73’ Pizzirani (B)

AMMONITI: Bianchi (P)

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *