Basket
Virtus Segafredo: sold out la sfida con l’Efes
La Virtus Segafredo Bologna, reduce da quattro vittorie consecutive conquistate tra Campionato Italiano ed Eurolega, ha creato entusiasmo. I tifosi bianconeri, da inizio mese oramai, riempiono costantemente il PalaDozza di Bologna e non fanno mai mancare il proprio supporto alla squadra anche durante le trasferte. Spesso in conferenza stampa, sia coach Scariolo che i giocatori hanno evidenziato l’importanza che ha il pubblico della Virtus, capace di creare un’atmosfera magica che aiuta la Segafredo a dare sempre il massimo per vincere. Non bisogna stupirsi, quindi, della notizia pubblicata da Virtus Segafredo sui propri social in cui è stato comunicato che la sfida di venerdì sera contro i campioni d’Europa in carica, l’Efes Istanbul, si giocherà in un PalaDozza pieno in ogni ordine di posto:
Un’altra grande notte di Eurolega quella che attende la Virtus Segafredo Bologna: venerdì 25 novembre alle 20.30 la sfida con l’Efes.
Paladozza sold out per la partita contro i Campioni d’Europa in carica: gli ultimissimi biglietti disponibili, infatti, sono terminati nel weekend appena concluso.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook