Basket
Scariolo: “Ci è mancata attenzione ai dettagli ma siamo rimasti competitivi fino alla fine”
Al termine di Virtus-Efes (80-85), gara accesissima e tesissima fino alla fine, coach Sergio Scariolo ha commentato così la prestazione dei suoi:
“Complimenti all’Efes per la vittoria. E’ stata una partita dura, sono contento di come abbiamo giocato e rispettato il match, anche sotto pressione non abbiamo mai mollato la presa rimanendo competitivi e solidi fino alla fine contro grandi campioni. Ci è mancata esperienza e precisione in alcuni tiri, cosa che invece hanno avuto i nostri avversari. Abbiamo capito che possiamo mantenere questo livello anche con impegni ravvicinati come questa settimana. Ovviamente oltre all’orgoglio c’è anche un po’ di frustrazione che deve farci crescere.”
Sull”arbitraggio: “A caldo non commento. Rivedremo e valuteremo. Noi siamo rookie in questa competizione, a volete dobbiamo mangiare un po’ di polvere per crescere.”
Sulla classifica: “Dobbiamo rimanere nel gruppo, ora siamo un po’ indietro ma possiamo farcela e guadagnarci sul campo la prossima Eurolega.”
Un estratto anche delle parole di coach Ataman: “La nostra squadra ha l’obbiettivo di arrivare tra le prime quattro, abbiamo perso partite all’inizio alla fine. Adesso aspettiamo che torni Larkin per tornare ancora più competitivi in un’Eurolega che sarà difficile per tutti. Oggi la Virtus è in una situazione migliore di Milano, hanno ottenuto vittorie importanti e credo lotteranno per i playoff con un grandissimo allenatore, oggi il giocatore chiave è stato Pajola mi piace moltissimo il suo atteggiamento.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook