Basket
Scariolo: “Complimenti a tutta la squadra. Ora concentrati su venerdì anche se abbiamo un giorno di riposo in meno degli avversari”
Al termine di Virtus-Alba Berlino (85-76), il tecnico bianconero Sergio Scariolo ha commentato il ritrovato successo della sua squadra:
“Contento per la vittoria che ci fa tornare al successo in Eurolega, un torneo difficilissimo. Anche oggi contro l’Alba Berlino è stata tosta, sono una squadra atletica che siamo riusciti a limitare con una prestazione solida soprattutto sotto le plance dove hanno una grandissima qualità. I complimenti vanno fatti a tutta la squadra, per molti di noi è la prima volta in Eurolega e nelle valutazioni bisogna anche fare i conti con le aspettative. Adesso capiremo in che condizioni fisiche siamo in vista di venerdì, quando giocheremo contro il Maccabi che ha avuto un giorno in più di noi per riposare, una cosa che non mi fa interrogare circa le norme del torneo.”
A margine della conferenza stampa, la Virtus ha comunicato le condizioni di Jordan Mickey: contusione alla spalla sinistra e tempi di recupero da valutare nei prossimi giorni.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook