Bologna FC
Bologna Today – Di Vaio:”Tutto il Bologna a Roma per i funerali di Mihajlovic”
Ci sono giornate in cui il clima e l’umore si mischiano, come quella di ieri dove la notizia della morte di Sinisa
Mihajlovic è arrivata in un freddo e piovoso pomeriggio, a rendere ancora più grigio gli umori di Bologna e dei suoi tifosi.
La notizia che speri non arrivi mai è giunta venerdì dalla Capitale, dove Sinisa era ricoverato alla clinica Paideia da sabato, in una situazione di salute sempre più grave. L’ex allenatore rossoblù ha finito di lottare contro il male che lo aveva colpito nel 2019, scoperto dopo un attento esame e che gli ha imposto diversi ricoveri per curarlo. Ma alla fine, purtroppo, nonostante tutte le cure, il male ha avuto il sopravvento.
Tantissime le testimonianze di affetto, fra cui il ricordo del Presidente Saputo e dell’Ad Fenucci, nei confronti dell’ex allenatore, a cui si aggiungono le parole del Direttore Sportivo Marco Di Vaio, che ha voluto “salutare” l’ex tecnico rossoblù, con un messaggio di grande affetto rivolto anche alla famiglia: “Oggi è un giorno buio per il club – queste le parole del Direttore Sportivo poco fuori dai cancelli del “Niccolò Galli” dove ha incontrato alcuni giornalisti –, con lui abbiamo vissuto momenti incredibili. Il nostro rapporto, con tutto quello che si diamo dati in questi anni, era unico. La squadra sta male, soprattutto chi ha vissuto con lui gran parte della carriera. Lunedì tutto il club, i giocatori e chi lavora qui con noi, andrà a Roma per i funerali”.
(Fonte – Bologna Today)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook