Bologna FC
Settore Giovanile – Fine settimana amaro per l’U18
UNDER 18. Si è fermata a Lecce la striscia positiva di vittorie dell’Under 18 di Luigi della Rocca che si è arresa per 2-1 ai padroni di casa. Nonostante la partita giocata in sostanziale parità, i rossoblù rimangono beffati da una rete giallorossa a 7’ dalla fine. Il Bologna chiude il 2022 al quarto posto, ma ad appena quattro punti da Roma e Fiorentina.
LECCE-BOLOGNA 2-1
LECCE: Moccia, Russo, Orfano, Borgo, Leuzzi, Dell’Acqua, Daka, Gueye, Kodor (40’st Mastrapasqua), Gueddar (77’ Agrimi), Minerva (77’ Mariano). A disposizione: Verdosci, Iasevoli. Allenatore: Manni.
BOLOGNA: Franzini, Carretti, Baroncioni, Menegazzo (51’ Zenzola), Paterlini, Crociati (86’ Torino), Ferrante, Hodzic (61’ Bellisi), Mmaee, Busato (86’ Salvi), Schiavoni (61’ Goffredi). A disposizione: Raffaelli, Carnevali, Chelli, Oliverio. Allenatore: Della Rocca.
ARBITRO: Recchia di Brindisi
MARCATORI: 1’ Kodor (L), 72’ Mmaee (B), 83’ Daka (L)
AMMONITI: Minerva e Manni (L); Busato, Baroncioni e Mmaee (B)
UNDER 17. Ancora una gioia per l’Under 17 rossoblù che ha espugnato il campo del Sassuolo con un bel 0-1. I ragazzi di Denis Biavati riescono a non subire gol per tutta la prima frazione e poi archiviare la pratica neroverde grazie a Mahrani al 73’. Grazie a questa vittoria i rossoblù ora stazionano al secondo posto.
SASSUOLO-BOLOGNA 0-1
SASSUOLO: Jashari, Benvenuti G. (57′ Crosariol), Barani (86′ Benvenuti T.), Marazzita (86′ Pumo), Macchioni, Piccolo, Frangella (65′ Taparelli), Seminari, Petito, Anastasini (65′ Lattanzi), Cardascio (57′ Fontanini). A disposizione: Galli, Mazzoni, Stefanini. Allenatore: Simone Pavan.
BOLOGNA: Pessina, Barbaro, Nesi, Gian, Zilio, Soldà, Lai, Gattor (91′ Peric), Ravaglioli, De Stefano (63′ Mahrani), Tordiglione (74′ Oliviero). A disposizione: Barra, Di Pasquazio, D’Ascenzio, Mazzetti, Gori, Tourè. Allenatore: Biavati.
ARBITRO: Giannì di Reggio Emilia
MARCATORI: 73’ Mahrani (B)
AMMONITI: 60′ Crosariol e Petito (S); 85′ Soldà e 92′ Lai (B)
ESPULSI: 95′ Petito (S), 95′ Pumo (S), 95′ Oliviero (B)
UNDER 13. Niente da fare per la squadra A di Christian Barca che termina il suo 2022 con una sconfitta per 2-3, mentre conclude in maniera positiva la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni che ha vinto 4-3 sul campo del San Marino.
Fonte: www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook