Basket
Virtus: in vendita i biglietti per le gare casalinghe del mese di Gennaio
Gli impegni di dicembre della Virtus Segafredo Bologna non sono terminati ma, mancando oramai pochi giorni all’inizio di gennaio, la società bianconera guarda avanti. Tramite un comunicato, la Virtus ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti delle sfide casalinghe del prossimo mese che si prospetta infuocato e ricco di appuntamenti:
L’anno nuovo porta in dote subito una partita dal grande fascino con la classica degli ultimi anni, che vedrà contrapposta la V Nera all’Olimpia Milano il 2 di Gennaio alle 20.30 in occasione della 13^giornata di campionato.
L’impegno successivo vedrà la Virtus impegnata in un back to back di Eurolega con Zalgiris (10/01) e Olympiacos (12/01) per poi aspettare Venezia nel week end. Il fascino dell’Eurolega continua, con Panathinaikos (19 /01) e Stella Rossa (31/01).
Biglietti in vendita per le partite casalinghe della Virtus Segafredo Bologna maschile su virtusbo.vivaticket.it nei punti vendita autorizzati o in Casa Virtus dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il settore individuato per i sostenitori della squadra ospite è denominato “Settore Ospiti”. Pertanto, per motivi di ordine pubblico e di sicurezza e nell’eventualità di acquisto di tagliandi in altri settori, le autorità competenti si riserveranno l’eventuale spostamento dei tifosi della squadra avversaria nel settore sopraindicato. Ricordiamo inoltre che l’accesso al settore ospiti è situato in Viale della Fiera 20.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook