Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Bologna, le ultime notizie tra multe, diffidati e infermeria
Il match all’Olimpico ha lasciato i suoi strascichi tra la sanzione per Ferguson e gli infortunati con un occhio anche a chi ci potrà essere contro l’Atalanta
Oltre il danno anche la beffa. Lewis Ferguson viene sanzionato con una multa da 2000 euro per la simulazione in area di rigore al 69’ sul contatto con Zalewski ancora tutto da dimostrare. Il giocatore del Bologna è stato ammonito anche sul momento ma questo non è bastato al giudice sportivo che gli ha commissionato anche un’ammenda. Anche dalla panchina Thiago Motta si è fatto sentire portando a casa la sua terza ammonizione.
Dominguez si aggiunge ad Arnautovic e Medel per i giocatori a rischio squalifica dopo l’ammonizione presa nel match contro la Roma. Si ferma in infermeria De Silvestri con una lesione di primo grado al polpaccio, mentre continuano a lavorare a parte Bardi e Barrow, così come Bonifazi.
Non ci sarà contro l’Atalanta Zirkzee, che ancora non è recuperato. Ieri invece bella iniziativa di Di Vaio e De Silvestri che hanno fatto visita ai piccolo pazienti del Sant’Orsola per “Bimbo Tu”.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook