Basket
Baraldi: “Non ci saranno movimenti in entrata o in uscita”
Continuano i rumors di mercato attorno alla Virtus Segafredo Bologna. Il nome della squadra bianconera, negli ultimi giorni, è stato più volte accostato a quello di Achille Polonara, giocatore che attualmente milita nell’Efes Istanbul. Dopo un lungo tira e molla si è arrivati anche a parlare di fumata bianca ma, già da ieri sera, i vertici della società bianconera hanno voluto fare un po’ di chiarezza.
Il primo è stato il capo allenatore, Sergio Scariolo, che dopo la vittoria contro il Barcellona è intervenuto in sala stampa commentando così la situazione sul roster attuale:
“Non abbiamo una squadra profonda come potrebbe sembrare, speravamo di poterla rinforzare ma non credo che sarà così. Conosciamo la nostra dimensione, tecnica ed economica, e speriamo di avere una continuità in termini di salute perchè penso che preparando bene le partite durante la settimana possiamo competere”.
Nella giornata di oggi, invece, ha parlato su “Il Corriere di Bologna” il CEO di Virtus Segafredo, Luca Baraldi:
“Non ci saranno movimenti in entrata o in uscita. Abbiamo ricevuto richieste per qualche nostro giocatore ma le abbiamo rifiutate e non faremo nemmeno operazioni in entrata perché riteniamo di avere un roster attrezzato per raggiungere gli obiettivi stagionali”.
La finestra di mercato che consente il trasferimento tra club terminerà lunedì 9 gennaio e, al momento, la Virtus non sembra intenzionata a muoversi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook