Seguici su

Magazine

oggi è successo 25 agosto 2012 nasce 1000cuorirossoblu il punto di ritrovo per tutti i tifosi felsinei

Pubblicato

il


Nasce 1000cuorirossoblu

Se il 25 agosto è una data che segna l’inizio di uno dei campionati più appassionanti d’Europa, per 1000cuorirossoblu  è una data altrettanto importante: 1000Cuorirossoblù compie un anno. Un anno dalla sua prima pubblicazione.
Si carissimi followers, la creatura compie un anno oggi  e tutti insieme lo festeggiamo, ringraziandoci reciprocamente per il supporto e l’entusiasmo che ci siamo regalati e che mai ci verrà a mancare. 
1000Cuorirossoblu , per chi ancora non lo sapesse, nasce come idea ad Andalo, in concomitanza con il ritiro estivo del Bologna, circa un anno fa, durante una camminata che vedeva Daniele De Angelis Andrea Neri  ragionare sul  come sviluppare il tema dei Nostri raduni ( il prossimo sarà il decimo) e tutto quel prezioso materiale fotografico che lo ritraeva, fatto di passione Rossoblù assemblata ma allo stesso tempo sparsa per l’intero stivale. Si perché la voglia di tifare Bologna è tanta e non risiede sempre sotto le Due torri, ma spesso capita di ritrovare fedelissimi del Bfc a qualunque latitudine. Così nacque l’idea di lanciare nel web foto e storie Rossoblù, racconti bolognesi e non solo, dove tifosi del Bologna, bolognesi e non, si ritrovassero in una sorta di casa comune dove condividere notizie, foto, filmati e quant’altro potesse essere targato Bfc. Il torinese Sadan, al secolo Danilo, il web master di allora, con una passione straordinaria ci mise solo 3 giorni per far nascere la Nostra creatura, che giorno dopo giorno è cresciuta, in numeri e qualità e, pare, non abbia nessuna intenzione di fermarsi.Parlare del Bologna alle volte non risulta un compito semplice, ma se la passione è quella che fin qui ci ha sorretto, lunga vita a 1000cuorirossoblù che, grazie a Dio, non è all’ombra di nessun potentato, non ha inciuci con l’oggetto del Nostro discorrere ( il Bologna stesso) e si autofinanzia ( per il momento), vivendo una reale autonomia di pensiero e di azione. 1000Cuorirossoblù è  arrivato laddove non si era mai pensato che arrivasse e, siccome l’appetito vien mangiando, se ne vedranno ancora delle belle…..anche perché sono allo studio diverse e corpose novità, che poi qualcun nel worldwide web ( come è già successo diverse volte) andrà a replicare: la forza del rinnovamento è e sarà sempre il marchio di fabbrica  “1000Cuorirossoblù”. Un forte abbraccio da parte della Redazione va a tutti coloro che stanno facendo grande questo “sito di nicchia” e un grande ringraziamento a chi, quotidianamente, s’impegna perché 1000Cuorirossoblù esca ogni giorno.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *