Basket
UFFICIALE: Paci risolve il contratto con la Fortitudo
Ai margini delle rotazioni ormai da settimane, è da poco arrivata l’ufficialità: Paolo Paci non è più un giocatore della Fortitudo, il suo contratto è stato risolto consensualmente. Il comunicato della società:
“Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Paolo Paci. A Paci vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità sempre dimostrata, con un sincero augurio per la prosecuzione della sua carriera.”
Il giocatore sul proprio profilo instagram qualche ora fa ha salutato con queste parole emozionate la piazza biancoblu:
“Ragazzi tanto ormai è ufficiale, quindi mi posso sbilanciare, voglio ringraziarvi tutti dal primo all’ultimo perché mi avete fatto vivere un sogno. Vedere un popolo cantare, incitare, esultare a squarciagola senza mai fermarsi un secondo…Vedere un intero palazzetto che va a ritmo a suon di inni e cori…Vedere tifosi avversari venire al palazzetto “solo” per vedere il vostro spettacolo…Ragazzi c’è poco da fare se siete una delle tifoserie più amate d’Italia (forse d’Europa), gli unici ad incitare sempre e comunque i propri ragazzi.
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE PER QUELLO CHE I MIEI OCCHI E LE MIE ORECCHIE HANNO VISSUTO! Fossa dei Leoni e tutti i tifosi della F, siete stati per me una bellissima parentesi.”
Il lungo è in procinto di accasarsi a Rieti, formazione di A2 che milita nel girone Verde.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook