Seguici su

Basket

Virtus, Diana: “Contro Venezia partita difficile. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il girone di andata.”

Pubblicato

il


Dopo la sconfitta in Eurolega contro l’Olympiacos, la Virtus affronterà la Umana Reyer Venezia alla Segafredo Arena, in una partita non semplice valevole per il quindicesimo turno di LBA. Di seguito le dichiarazioni pre-partita dell’Assistant Coach Andrea Diana, alla vigilia della sfida di campionato.

Affrontiamo Venezia nel loro momento migliore: nelle ultime partite hanno alzato il loro rendimento, sia a livello offensivo che difensivo. Sono la miglior squadra del campionato per percentuale da tre punti, con il 44% nelle ultime quattro uscite e sono molto consistenti a rimbalzo, soprattutto a rimbalzo offensivo.

Venezia è una squadra da affrontare con grande attenzione e determinazione, la consistenza e durezza difensiva saranno le chiavi della partita. Allo stesso tempo in attacco dovremo sfruttare di più la transizione offensiva, oltre a condividere il pallone per trovare il miglior tiratore possibile. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il girone di andata davanti ai nostri tifosi.”

Fonte: Virtus Segafredo Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *