Basket
Shengelia: “Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo andare avanti così”
La Virtus Segafredo Bologna è tornata a vincere in Eurolega. Le Vu Nere, infatti, si sono imposte sul Panathinaikos conquistando il nono successo europeo stagionale fondamentale per rimanere in piena corsa per un posto tra le prime otto. La sfida di ieri, terminata con il punteggio finale di 74-64, ha visto diversi protagonisti ma, tra tutti, ha spiccato Toko Shengelia, autore di 16 punti, 7 assist e 3 recuperi. Il giocatore georgiano ha commentato così la vittoria di ieri:
“Penso che sia stata una grande opportunità per lavorare sul nostro terzo quarto, o secondo tempo, perché ci è capitato molte volte di giocare un ottimo primo tempo e poi di faticare un po’ all’inizio del secondo. Penso che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Nel complesso abbiamo giocato una buona partita contro un’ottima squadra e dobbiamo fare tesoro di questa esperienza. Gli allenatori l‘hanno preparata bene e noi abbiamo eseguito. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo, trarre gli aspetti positivi da questa partita e lavorare su quelli negativi per prepararci alla prossima”.
Importante anche la prestazione di Ismael Bako che ha chiuso il match con 11 punti, 4 rimbalzi, 1 assist ed un pallone recuperato:
“Penso che abbiamo dimostrato di essere ancora sulla strada giusta, con una grande atmosfera anche da parte dei tifosi. Ci hanno dato una grossa mano soprattutto nel momento iniziale del terzo quarto dove non abbiamo fatto bene. Però abbiamo continuato a giocare, con la giusta motivazione che ci permette di avere continuare ad avere ben chiari gli obiettivi di fronte a noi”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook