Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna, Arnautovic lontano dal rientro. Nessun recupero in vista dello Spezia
Bologna-Spezia incombe. Venerdì il Bologna tornerà in campo, alle 18.30, per la gara casalinga con i liguri e lo farà ancora in piena emergenza.
Infatti, nonostante l’ottimismo della scorsa settimana, Marko Arnautovic ieri al primo allenamento della settimana ha lavorato ancora a parte. Tempistiche che stringono dunque per il suo rientro in gruppo vista della partita di venerdì. Sembra dunque improbabile il recupero dell’austriaco.
Nonostante sia probabile l’assenza di Arna, cambierà comunque il centravanti in titolare per questa prossima gara. Infatti, dopo il buon ingresso contro la Cremonese, Joshua Zirkzee è pronto a prendersi la maglia da titolare che gli spetta, al posto di un deludente Musa Barrow.
A centrocampo due ballottaggi: Aebischer scalpita e vorrebbe prendere il posto di Soriano; mentre, Nikola Moro cerca il mantenere il posto nei confronti di Jerdy Schouten.
Oltre Arnautovic, saranno certamente fuori anche De Silvestri, Sansone, Bonifazi e Medel.
Ma l’emergenza assenze non è un’esclusiva rossoblù. Anche Luca Gotti, tecnico dello Spezia, dovrà fare i conti con le assenze. Nei liguri fuori gli infortunati e fondamentali Nzola, Bastoni e Holm. In difesa, tornerà titolare Nikolaou, ma non ci sarà Jakub Kiwior, passato nei giorni scorsi all’Arsenal.
fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook