Bologna FC
Calciomercato Bologna – Cambiaso resta. Kyriakopoulos, di nuovo, molto vicino ai rossoblù
Andrea Cambiaso resterà a Bologna fino al termine della stagione. È questa la decisione finale del Bologna, che dopo aver discusso della possibilità di rimandare alla Juventus il terzino ex Genoa, ha deciso di trattenere il calciatore e rifiutare la richiesta dei bianconeri.
Il Bologna aveva preso Cambiaso in estate, in prestito dalla Juventus. Prestito che, secondo le indiscrezioni prevedeva una formula di “risarcimento” del costo del prestito in relazione alle presenze collezionate dal giocatore. I rossoblù hanno deciso di proseguire il loro rapporto con Cambiaso che sarà dunque a disposizione di Thiago Motta, insieme al nuovo arrivo Kyriakopoulos.
Il greco del Sassuolo dovrebbe diventare presto un nuovo giocatore rossoblù. Il trasferimento, già impostato nelle scorse ore (qui i dettagli), sarà slegato dalla questione Vignato, ormai destinato all’Empoli (qui gli aggiornamenti sul trequartista).
Cambiaso e Kyriakopoulos (qui la scheda tecnica dell’esterno greco), con Posch, Lykogiannis e De Silvestri completeranno un bel reparto di esterni bassi per il Bologna, con la possibilità di variare caratteristiche ruoli e chissà magari utilizzare alcuni di loro in altre posizioni grazie alla loro duttilità.
fonte: gianlucadimarzio.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook