Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Galatasaray su Barrow, il Bologna chiede 12 milioni

Pubblicato

il


Relativamente movimentata: così si potrebbe definire l’ultima giornata del mercato invernale rossoblù. Protagonisti in uscita gli ormai soliti Vignato e Cambiaso (il primo accasatosi ad Empoli, il secondo invece rimasto a Bologna), mentre in entrata si è chiuso il colpo a sinistra richiesto a gran voce da Motta, il cui nome ha risposto a quello dell’ex neroverde Kyriakopoulos.

Tra le varie voci di acquisti, cessioni e trattative, è rimbalzata nel pomeriggio la notizia di un interesse da parte del Galatasaray per Musa Barrow. Non sembra aver finito di pescare in Serie A, insomma, il club di Istanbul che già in estate aveva portato tra le sue file Torreira, Mertens e Icardi.

Per la precisione, si parla addirittura di un’offerta ufficiale recapitata presso i dirigenti felsinei, coincidente con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Bologna ha aperto alla cessione, ma come spesso accade il nodo rimane la formula: Sartori chiede l’obbligo a fine stagione. Fissata anche una cifra di riferimento per la valutazione del giocatore, che quest’anno ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 14 presenze: si parla di circa 12 milioni.

L’attaccante, chiuso dalla concorrenza di Orsolini e Sansone, era stato cercato anche dallo Spezia e da alcuni club di Premier nei giorni scorsi, ma poi non se n’era fatto nulla, e il Bologna stesso sembrava averlo tolto definitivamente dal mercato. Ora questa nuova offensiva dalla Turchia, tenendo bene a mente che lì le trattative chiudono l’8 febbraio. E che quindi, fino a quella data, il gambiano potrebbe ancora partire.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *