Seguici su

Basket

Diana: “Dovremo far fronte ad assenze importanti, la nostra solidità difensiva sarà la chiave”

Pubblicato

il


All’indomani della sfida vinta in Francia contro l’Asvel, la Virtus Segafredo Bologna è già in clima pre partita. Domani a Bologna arriva la Germani Brescia per la 18esima giornata di LBA. Di seguito le parole in merito alla sfida di domani dell’Assistant Coach Andrea Diana:   

 “È una partita molto importante per la nostra classifica e ci troviamo a far fronte a diverse assenze importanti. Incontreremo Brescia che arriverà rinfrancata dall’ultima vittoria in EuroCup: una squadra che gioca con alta intensità ed alto ritmo, in continuo movimento in attacco. Non potremo distrarci mai e dunque la solidità difensiva e la nostra fisicità saranno le chiavi della partita. Dovremo contenere le loro bocche da fuoco, a partire da Della Valle, fino a Massinburg e allo stesso Nikolic: hanno tante frecce nel proprio arco, anche Gabriel ultimamente sta facendo buone partite. La chiave sarà la difesa forte e aggressiva e la lotta a rimbalzo. In attacco dovremo muovere la palla come abbiamo fatto molto bene ieri contro l’Asvel, cercando di sfruttare ogni vantaggio che si creerà.”  

Virtus Segafredo Bologna vs Germani Brescia Basket. Palla a due domani, domenica 05 febbraio, ore 20.00 Segafredo Arena.

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROSSI M. – QUARTA D. – BORGO C.

Non sarà della partita Isaia Cordinier in seguito ad una lesione parziale della fascia plantare destra riportata nella gara di ieri con l’ASVEL, i tempi di recupero verranno stimati nei prossimi giorni.
Out: Leo Menalo, Semi Ojeleye, Milos Teodosic.
Game time decision: Iffe Lundberg.

 

Biglietti disponibili online qui e presso la biglietteria della Segafredo Arena in piazza della Costituzione a partire dalle ore 18.00. Biglietti in gradinata a 14,50€ (più commissioni) per sostenere insieme a “BimboTu” il piccolo Aron.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *