Bologna FC
Stadio – Occhio a Raimondo, talento della Primavera che piaceva a Mihajlovic
Antonio Raimondo, classe 2004, è uno dei più giovani giocatori convocati da Thiago Motta per la partita di domani contro la Samp.
Nonostante non abbia ancora compiuto 19 anni, l’energica prima punta proveniente dalla Primavera rossoblù ha già dato prova numerose volte del suo talento: in 17 partite con la formazione allenata da Luca Vigiani, infatti, Raimondo ha segnato 8 gol e ha spesso regalato ottime prestazioni.
Con grinta, fisicità e leadership, Raimondo ha attirato l’attenzione “dei grandi”. Il debutto in Serie A era arrivato all’ultima giornata della stagione scorsa, quando Sinisa Mihajlovic decise di buttarlo in campo contro il Genoa. “Ha personalità e tempo di gioco. Ci sono tanti giovani che hanno un buon futuro davanti. Sono molto gentili, timidi, ma nella vita privata e non in campo. E questo fa loro onore” erano state le belle parole di Mihajlovic. Ora, il giovane talento rossoblù è stato adocchiato anche dal ct azzurro Mancini, che l’ha convocato per uno stage a Coverciano.
(Fonte: Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook