Seguici su

Basket

Scariolo: “Contento di come la squadra ha giocato sui due lati del campo”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna vola in finale di Coppa Italia! Le Vu Nere, in controllo per tutta la partita, hanno annullato la Bertram Yachts Tortona andando a vincere con il punteggio finale di 90-65. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Scariolo:

“Sono contento di come ha giocato la squadra sui due lati del campo. Abbiamo avuto l’approccio giusto in difesa ed in attacco, abbiamo mosso bene il pallone collezionando 20 assist senza Milos. Giocavamo contro una squadra che rispettiamo molto perché gioca bene, è compatta e lavora duro. Ci hanno dato più di un grattacapo nell’ultimo anno e mezzo ma questa volta abbiamo giocato una partita completa, senza cedimenti e con le idee chiare”.

“Quando entri in una competizione come questa con un po’ di pressione le tue prestazioni si abbassano. Non è scontato il risultato finale e per fortuna ci siamo scrollati di dosso un po’ di tensione. Siamo in finale, non accadeva da tredici anni, ed ora bisogna provare a vincere”.

“Abass ci sta dando una mano e noi stiamo cercando di dargli diversi minuti senza, però, correre pericoli. E’ un giocatore fisico che gioca con il cuore, ha una struttura che può permetterci di pensare di giocare anche a livello internazionale ed al momento deve recuperare la migliore condizione. In attacco troverà fiducia ma in difesa sta dando il massimo. Poter contare anche su di lui è una bella sensazione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *