Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Posch in gruppo, risentimento per Arnautovic

Pubblicato

il


Oggi il Bologna è tornato in campo a Casteldebole. Dopo la vittoria di sabato contro la Samp, ora è tempo di guardare avanti, in direzione di domenica, quando all’Dall’Ara arriverà l’Inter, che a metà settimana però avrà l’impegno di Champions League, in casa contro il Porto. La ripresa degli allenamenti da parte di Thiago Motta e il suo staff è stata principalmente atletica: allenamento iniziato con una attivazione atletica e proseguito poi con una partitella “in famiglia”, contro la Primavera Rossoblù. Buone notizie per Stefan Posch, uscito al 40esimo della sfida di Genova per una forte contusione, che oggi ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, risultando quindi regolarmente a disposizione.

Brutte notizie invece per connazionale, Marko Arnautovic: il numero 9, come da comunicato del Bologna, ha avuto un risentimento muscolare. Arnautovic si è sottoposto a esami strumentali i quali hanno dato come esito una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra. I tempi di recupero per l’attaccante classe ’89 sono di circa due settimane. Arnautovic, quindi, torna in infermeria, dalla quale non si hanno grosse novità, ma che segnalano un ritorno al lavoro di Zirkzee: l’olandese, dopo aver completato il percorso di terapie la settimana scorsa, ha svolto un lavoro differenziato, insieme ai compagni Nicola Sansone e Adama Soumaoro. Ancora terapie per Kevin Bonifazi.

Gli allenamenti in preparazione della 24esima giornata proseguiranno domattina, con una seduta programmata per le ore 11a porte aperte.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *