Seguici su

Bologna FC

Stadio – Il ds Di Vaio: “Orsolini sta facendo bene, non ha prezzo”

Pubblicato

il


In casa Bologna sono tutti soddisfatti di come sta lavorando Riccardo Orsolini in questo periodo: l’attaccante classe 1997 è diventato un giocatore fondamentale nelle ultime partite dei rossoblù, trascinando la squadra con i suoi gol (compresa la rete decisiva nella sfida contro l’Inter di sabato) e arrivando anche a indossare la fascia di capitano. 
L’ultimo a tessere le lodi di Orsolini è stato Marco Di Vaio, ex calciatore e ora direttore sportivo del Bologna, durante un intervento a DAZN nel post-partita di Lazio-Sampdoria di lunedì. “Orsolini non ha un prezzo, sta facendo talmente bene, deve rimanere concentrato. Quando abbiamo parlato di prezzi in passato non è andata molto bene” ha detto Di Vaio, facendo riferimento alla cifra esagerata chiesta dall’ex dirigente sportivo Walter Sabatini. Molti, tuttavia, sono convinti che Riccardo sia un gioiellino e che in futuro il suo prezzo salirà, attirando l’attenzione delle big. Nella stessa situazione potrebbe trovarsi anche il ct Motta, che ha iniziato ad attirare interesse in questo momento di grande forma del club. “Thiago Motta è preparato e molto motivato. Si è applicato con umiltà, rispettando tutti – continua Di Vaio – Paura di perderlo no, è un orgoglio. Lui è molto orgoglioso di allenare il Bologna. Io credo nella persona e sono contento di andare avanti“. 
In vista del match contro il Torino, in programma lunedì prossimo, i rossoblù sono tornati a Casteldebole per gli allenamenti. La rosa dovrebbe essere oramai completa, con i ritorni di Arnautovic, Zirkzee e probabilmente Bonifazi.
 
(Fonte: Stadio, Giorgio Burreddu) 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *