Bologna FC
Lucumi a BFC Week: ”Sabato vogliamo la vittoria”
Dopo la sconfitta sul campo del Torino di lunedì sera, il Bologna si prepara ad affrontare la Lazio di Sarri sabato sera al Dall’Ara.
Ai microfoni di BFC Week questa settimana è intervenuto Jhon Lucumi.
Cosa è successo a Torino?
”E’ stata una gara molto complicata, loro sono forti. Abbiamo fatto male nel primo tempo, poi abbiamo cercato di raddrizzare la partita nella ripresa, tuttavia loro si sono difesi bene e non siamo riusciti a segnare”.
Come si riparte dopo questa sconfitta? Qual è l’umore della squadra?
”Perdere non ci piace, ma dobbiamo mantenere una mentalità positiva, stiamo preparando al meglio la partita con la Lazio: vogliamo vincere e scalare posizioni in classifica”.
Quest’anno hai giocato in coppia con diversi centrali, quali sono le loro caratteristiche?
”Non vedo grandi differenze nei singoli, siamo tutti giocatori di qualità e facciamo il massimo per supportare la squadra. Questo rende le cose più facili per tutti”.
Come ti trovi in città e nella squadra?
”Siamo un gruppo molto affiatato, ci sosteniamo. Sto benissimo e in città vivo bene, mi piace la gente che c’è qui. I tifosi sono contenti del nostro percorso e questo mi rende felice. Voglio crescere e migliorare per regalare alla gente alle soddisfazioni con la maglia del Bologna”.
Come state preparando la gara con la Lazio?
”Siamo concentrati al massimo, ci stiamo mettendo tanta intensità ma anche tanta allegria. Vogliamo fare una grande prestazione, se mettiamo in campo la stessa concentrazione vista con l’Inter possiamo vincere anche sabato. Giochiamo al Dall’Ara e con l’aiuto del pubblico proveremo a fare la nostra partita”.
(Fonte: BFC Week)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook