Basket
Monaco sospende Mike James a due giorni dalla sfida con la Virtus Bologna
Questo giovedì alle ore 19 la Virtus Segafredo Bologna affronterà la quarta forza dell’Eurolega, AS Monaco. La notizia che scalda i giorni che anticipano il match, riguarda il top scorer dei monegaschi Mike James (16.8). L’ex Olimpia Milano e CSKA Mosca è stato momentaneamente sospeso come riportato dal comunicato ufficiale della società biancorossa:
“L’AS Monaco ha appena annunciato la sospensione temporanea del suo giocatore americano, Mike James, per violazione delle regole interne del club. Di conseguenza, Mike James sarà assente dall’allenamento mentre la squadra continua la sua preparazione per il round 29 della stagione regolare di Eurolega.”
Dal comunicato non si evince la certezza che il giocatore nativo di Portland salterà la sfida di questo giovedì con le Vu Nere, ma una sospensione per violazione delle regole interne al club, giunta a due giorni dalla sfida, sembra far presagire la sua assenza. Il classe 1990, ha nella sua storia diverse problematiche a livello disciplinare, che, come nel caso di Mosca nel 2021 si sono concluse con la risoluzione del contratto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook