Seguici su

Magazine

Bettu, cronista d’assalto e …d’asfalto – 12 Luglio

Pubblicato

il


Capiamo perfettamente che quello che stiamo per fare è un utilizzo del sito assolutamente improprio, ma crediamoo che Bettu, il nostro giovanissimo cronista d’assalto, lo meriti ampiamente. Ieri mattina, nella ricerca dell’ennesimo scoop, in sella alla sua moto, veniva centrato in pieno da una babbiona over 60, a pochi metri da casa sua, che lo falciava e lo faceva volare sul manto stradale 10 metri più avanti, riducendolo così come lo potete vedere nelle foto. Ma Bettu, da vero inviato di guerra, sprezzante del pericolo e del dolore, già oggi era al suo posto dietro alla tastiera a scrivere e farci sognare con un pezzo incredibile di mercato che parlava di Mantovani del Palermo. Diavolo d’un Bettu!!!

Scherzi a parte, tutti Noi della Redazione Ti abbracciamo forte forte e abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando il Tuo what’s up ha gracchiato sui Nostri telefonini:” Tutto bene, ma che male!!”. 

P.s Notate la foto del Nostro eroe sul letto del pronto soccorso:  non sembra il Cristo del Mantegna? La foto è sfuocata perchè la reporter, emozionatissima visto il momento, era sua mamma.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *