Seguici su

Basket

Scariolo: “Nel primo tempo ci hanno cancellato, non siamo soddisfatti di queste sconfitte”

Pubblicato

il

Sconfitta netta per la Virtus Segafredo Bologna che esce sconfitta da Tel Aviv con il risultato finale di 111-80. Le Vu Nere, mai in partita, non sono riuscite a mettere in difficoltà la formazione israeliana che, già dal primo quarto, ha imposto il proprio ritmo portando la partita sui binari giusti. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Sergio Scariolo:

“Faccio le congratulazioni al Maccabi. Nel primo tempo ci hanno cancellato dal campo, il loro ritmo era insostenibile per noi. Penso che abbiano il miglior reparto lunghi della competizione, e questo gli ha permesso di aprire gli spazi per liberare gli esterni che sono molto atletici, fisici e veloci. Hanno seguito al meglio i loro leader ed è stata dura rimanere al loro passo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo mosso meglio il pallone prendendo meno tiri forzati. E’ migliorata anche la nostra difesa. Auguro al Maccabi tanta fortuna per il cammino nei play-off”.

“Il nostro obiettivo era competere per i play-off fino alla fine. Sapevamo che c’erano formazioni migliori ma nulla ci vietava di lottare per provare a conquistare un posto nella post-season. Abbiamo avuto tanti infortuni, anche stasera è accaduto. E’ stata dura ma abbiamo giocato bene diverse partite. Ce la siamo giocata per i play-off fino ad oggi ma è ovvio che non siamo soddisfatti di queste sconfitte. Siamo una squadra al primo anno di Eurolega con tanti giocatori alla prima esperienza in questo tipo di manifestazione. Resta il fatto che ci sono state cose buone”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *