Altri Sport
Beach Tennis: Continuano senza sosta i tornei a livello under 14, 16 e 18
In un’altra splendida giornata di Beach Tennis, sono in corso di svolgimento diverse partite a livello maschile e femminile per quanto riguarda le categorie Under 14, 16 e 18 nei tornei di doppio.
Per quanto riguarda i ragazzi, sono ben 90 i match disputati quest’oggi al Savena Beach Arena di San Lazzaro, con ancora da definire i verdetti degli ultimi turni. Per le ragazze invece sono 20 gli incontri disputati, con gli accoppiamenti alle semifinali delineati in ogni categoria.
Nella categoria under 14 la coppia testa di serie n.1 Ilaria Corona/Ilaria Cuozzo si giocherà l’accesso alla finale con il duo bolognese composto dalle sorelle Greta e Asia Remondini della Top Sand, vera e propria rivelazione del giorno. Dall’altro lato del tabellone invece la semifinale vedrà di fronte le teste di serie n.2 e 3, formate rispettivamente da Linda Toso/Giulia Scanari e Beatrice Guerra/Viola Fabbri.
Tutto secondo pronostico invece nel tabellone under 16, visto che la coppia favorita Lucrezia Corsini/Alice Pepi ha agevolmente raggiunto la semifinale e se la vedrà con Alice Foschi/Giorgia Padoan (n.4). Dall’altro lato del tabellone c’è grande attesa per la sfida tra la coppia formata da Giulia Nobili(neo campionessa italiana under 16) e Emma Bissoli ed il duo Martina De Carlo/Alice Loi.
Infine per quel che riguarda le under 18, una semifinale è composta dalla testa di serie n.1 Matilde Massai/Elena Francesconi e nuovamente dalla coppia Nobili/Bissoli (sono teste di serie n.4), mentre le n.2 Sara Manenti/Alice Pepi si confronteranno con Martina De Carlo/Alice Loi (n.3)
Come sempre l’ingresso è gratuito, con i match che inizieranno a partire dalle 9.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook