Bologna FC
Bologna-Udinese, Nikola Moro: “Motta è stato un grande giocatore, possiamo imparare ogni giorno da lui”
E’ un raggiante Nikola Moro, quello che si avvicina ai microfoni per le dichiarazioni del post partita di Bologna-Udinese.
Inizia menzionando la sua rete: “È il mio primo gol in serie A e sono molto soddisfatto: ho giocato tante partite da quando sono al Bologna e mi mancava segnare, spero di continuare a farlo anche perché aiutare la squadra mi rende felice. Questa è una vittoria importante per noi, abbiamo giocato bene seguendo le indicazioni che ci ha dato il mister in settimana”.
Già il Mister, che da alcune partite lo sta mettendo al centro del suo impianto di gioco, dandogli fiducia e facendo crescere in lui l’autostima:” Motta è stato un grande giocatore, possiamo imparare ogni giorno da lui ed è di estremo aiuto per noi centrocampisti che giochiamo nel suo ruolo, la mia crescita come giocatore passa anche dalle sue indicazioni”.
Negli ultimi minuti ha chiesto il cambio, facendo ampi segnali alla panchina, facendosi poi sostituire da Medel: “Sono uscito dal campo per un problema alla caviglia sinistra ma sto bene, nulla di grave”.
Fonte. Bologna Fc
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook