Seguici su

Magazine

Quadrangolare 1000 Cuori: ecco il video integrale! -26 Giu-

Pubblicato

il


Forse una delle immagini più strane, ma che allo stesso tempo rendono bene l’idea di cosa sia stata la serata di ieri, è questa che vedete qui a fianco.

Riccardo Pasi, attaccante del Bologna in questa stagione in forza al Sud Tirolo in Lega Pro (con cui ha perso la semifinale play-off contro il Carpi poi promosso in B), intervista il “bomber” di razza Enrico Ciaccio; un’intervista a parti invertite dove Riccardo sottolinea come il Bomber, nonostante un infortunio che ne limiti la corsa, ha trascinato in finale la squadra di 1000 Cuori (formata da Bianconiglio, Redicuori, Eldias, Mydecisionpoint e Beto, oltre che a Ciaccio e Pasi stessi). Qui sotto potete vedere il video che già impazza su Facebook.

 

Tornando a parlare della competizione, in fondo all’articolo potete vedere il video praticamente integrale della competizione. Il torneo doveva essere un triangolare, ma visto il grande numero di adesioni, è diventato in corsa un quadrangolare con somma gioia di tutta la Redazione.

I “Bettu Boys“, i “1000 Cuori“, il “Mazzetti Team” ed i “Barbacinni” si sono dati battaglia con agonismo e tanta voglia di divertirsi, sempre però nel segno della correttezza e della sportività. Ringraziamo di cuore Riccardo Pasi, vera e propria guest star della serata, per la sua partecipazione e per averci dato il piacere di poter giocare con qualcuno che davvero da del “tu” al pallone, senza però mai farci sentire “umiliati” da un suo dribbling o da una sua giocata, calandosi quindi benissimo nella filosofia della serata.

Alla fine, i Bettu Boys vincono ai rigori la finale contro 1000 Cuori, che aveva superato il Mazzetti Team solo grazie al Golden Gol. Ultimi, ma solo nel risultato, i Barbacinni, che comunque escono a testa alta da entrambe le partite.

Vi proponiamo come detto il video praticamente integrale delle quattro partite, senza però l’audio…un po’ perchè altrimenti avremmo potuto avere problemi con il caricamento di un file di queste dimensioni, ed un po’ perchè nonostante la serata fosse dominata dallo spirito sportivo, nessuno ci sta mai a perdere ed a sbagliare…quindi ci sarebbero stati troppi commenti coloriti da censurare…

Consigliamo di visualizzare almeno l’azione a 1:11:20 del filmato, in cui Ciaccio sfodera un gran tiro assistito da Pasi, ad inizio del secondo tempo della finale.

Ancora un grande grazie a tutti i partecipanti, e buona visione!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *