Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Saputo tra il rinnovo di Thiago e il CF Montreal

Pubblicato

il


Il presidente del Bologna tornerà in città per la sfida alla Juventus e forse sarà il momento di parlare del rinnovo di Motta

Tutti ora lo vogliono, ma Thiago non ha intenzione di farsi distrarre da rumors o voci riguardanti il suo futuro. “Non è il momento” pronunciò dopo il 3-0 all’Udinese e anche dopo la vittoria sull’Atalanta a domanda precisa rispose alla sua maniera, ovvero di concentrarsi sui rossoneri. Dopo il trittico contro Milan-Verona-Juventus la classifica del Bologna apparirà più verosimile del previsto e visto che Saputo dovrebbe essere in città per la sfida con i bianconeri potrebbero esserci interessanti sviluppi anche sul fronte futuro per il tecnico rossoblù.

Il patron però ha altro a cui pensare, perché se il Bologna gli regala gioie e sorrisi il suo CF Montreal ha perso nuovamente in trasferta contro il New England Revolution. La squadra di Saputo naviga ultimo nella classifica della Easter Conference di MLS, una vittoria nelle ultime 6 partite e 5 sconfitte non sono proprio un trend positivo.

Invece in Olanda, lontano da casa, Van Hooijdonk ha regalato la vittoria con una doppietta al suo Heerenveen sul Volendam. La punta rossoblù in prestito ha già segnato 13 reti prendendosi il terzo psoot nella Serie A olandese.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *