Seguici su

Bologna FC

Rai Tg3 – Fenucci:” L’Europeo una bella opportunità per Bologna”

Pubblicato

il


L’Amministratore delegato Claudio Fenucci ha rilasciato una intervista al Tg regionale, parlando di Euro32 e del momento importante che sta vivendo il Bologna.

SU EURO 2032

Credo che sia un’opportunità importante non solo per Bologna, ma anche per tutto il calcio italiano, visto che non ospitiamo una manifestazione internazionale sul calcio da moltissimi anni e che i nostri stadi sono fra i più vecchi come età media in Europa. In Europa negli ultimi 10 anni sono stati realizzati più di 170 stadi, molti con la filosofia che abbiamo seguito noi, cioè di una partnership fra Pubblico e Privato“.

SUL NUOVO DAL’ARA

Non ci saranno modifiche nel cronoprogramma del rifacimento dello Stadio: entro Giugno si dovrebbe chiudere la fase legata alla Conferenza dei servizi, sia per quanto riguardo il nuovo stadio che per quanto riguarda lo stadio provvisorio, ed entro l’anno dovrebbe realizzarsi la gara per l’aggiudicazione dei lavori“.

 

STAGIONE ROSSOBLU’

Bellissima stagione, in cui stiamo facendo molto bene grazie al lavoro di Motta e all’impegno dei ragazzi, mancano ancora tante partite e dobbiamo affrontarle una alla volta, vincendone il più possibile, e alla fine della stagione faremo i conti, anche perché il raggiungimento dell’Europa è legato a dinamiche che non dipendono solo dai nostri risultati, ma anche anche da quelli degli altri, per esempio da chi vincerà la Coppa Italia“.

 

E SABATO ARRIVA IL MILAN

La nostra squadra hadimostrato nelle partite recenti che non teme nessuno, andremo per fare la nostra gara, anche contro il Milan, galvanizzato dal doppio successo contro il Napoli (Campionato e Champions), ma siamo anche noi in un momento di condizione invidiabile, nonostante qualche assenza, e faremo sicuramente una grande prestazione“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *