Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Espulso Kasius, titolari Binks, Angeli e Breza. In panchina Vignato

Pubblicato

il

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Perde l’Empoli di Emanuel Vignato e lo fa cadendo in casa della Cremonese per 1-0. Quinta panchina consecutiva per il giocatore di proprietà del Bologna. L’Empoli rimane fermo così a quota 32 punti. 

SERIE B – Finisce 2-2 la sfida tra il Bari e il Como di Luis Binks, con il difensore inglese che è rimasto in campo per tutta la durata della gara commettendo però un errore sul gol dell’1-0, l’unico della sua partita. La squadra lombarda sale a quota 41 punti in classifica.

SERIE C – E’ 1-1 tra il Renate di Matteo Angeli e la Virtus Verona. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutti i novanta minuti rendendosi protagonista però di una prestazione al di sotto delle aspettative. Il Renate sale a quota 50 punti scivolando però all’undicesimo posto in classifica.
Torna alla vittoria la Carrarese di Sebastian Breza che piega 2-1 la Lucchese. Ancora una gara da titolare per il portiere di proprietà del Bologna che però paga caro l’errore sul tiro di Fabbrini che porta poi al gol della Lucchese. I toscani salgono a quota 62 punti in piena zona playoff.
Vittoria fondamentale per l’Imolese di Ebenezer Annan e Marco Molla che batte 3-1 il San Donato Tavarnelle in quello che a tutti gli effetti si è rivelato uno scontro salvezza. Annan è partito titolare salvo poi essere sostituito al 45’, in panchina invece Molla. Gli emiliani salgono a quota 33 punti ma restano ancorati alla penultima posizione e si giocheranno un posto ai playout nell’ultima giornata.
Vince anche la Turris di Dion Ruffo Luci che supera 2-1 la Viterbese e sale a quota 43 punti in classifica. Ancora out per infortunio Ruffo Luci.

EREDIVISIE – Sonora sconfitta per l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk che viene battuto 4-0 dallo Sparta Rotterdam. L’attaccante di proprietà del Bologna ha disputato l’intera gara senza però incidere ai fini del risultato. L’Heerenveen resta fermo a quota 38 punti in classifica.
Pesante sconfitta anche per il NEC di Andri Baldursson che viene superato per 4-1 dal Vitesse dell’ex Bologna Mitchell Dijks. Panchina per il centrocampista islandese, due minuti in campo invece per Dijks che è subentrato all’88’. Il NEC resta così fermo a quota 35 punti.
Perde il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e lo fa cadendo in casa con l’AZ per 3-0. Cangiano è rimasto in panchina per tutto il corso della partita. Il Fortuna Sittard resta così fermo a quota 32 punti.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – Nella terza giornata di playoff e playout finisce 1-1 la gara tra il Ried di Michael Kinglsey e il WSG Tirol. Il centrocampista nigeriano non ha però preso parte alla partita. Il Ried sale a quota 10 punti ma resta ancorato all’ultimo posto.
Pirotecnico 3-3 tra il Rapid Vienna di Denso Kasius e l’Austria Vienna con entrambe le squadre che hanno terminato la gara in dieci: espulso proprio Kasius nel Rapid Vienna al 47’, il quale era partito titolare.
Il Rapid Vienna sale a quota 20 punti.

SUPERLIGAEN (DANIMARCA) – Nella terza giornata dei playout, vince l’Odense di Musa Juwara che batte 1-0 il Silkeborg e sale a quota 34 punti proiettandosi al secondo posto del girone.
Juwara non ha preso parte alla gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *